Categoria
Altra funzione aziendale

ADDETTO/A BACK OFFICE & CUSTOMER CARE

Gorizia (GO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda manifatturiera zona Gorizia un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE OTTIMO INGLESE.

La risorsa, interfacciandosi con l'area commerciale, si occuperà di:

  • intrattenere i contatti con i clienti Italia/Estero
  • ricevere ed inserire gli ordini a gestionale 
  • aggiornare le anagrafiche clienti
  • rispondere ai clienti dello stato avanzamento lavori degli ordini
  • predisporre documenti e fatture


Si richiede:

  • Diploma di scuola superiore
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese e, preferibilmente, del tedesco
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici
  • Carattere orientato al problem solving, organizzato e collaborativo


Si offre: iniziale inserimento in somministrazione finalizzata alla stabilizzazione

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Gorizia



Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo e-mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269