Categoria
Controllo, Qualità, Sicurezza

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Controllo, Qualità, Sicurezza

Il nostro cliente è un’importante realtà del settore tessile in forte espansione e con focus particolare nel fashion. Stiamo ricercando un/una:

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

La figura lavorerà a stretto contatto con la responsabile del reparto controllo qualità e, in caso di picco di lavoro, le sarà di supporto per il coordinamento delle figure del reparto. Si interfaccerà frequentemente anche con gli altri reparti aziendali.

Le mansioni principali della risorsa riguarderanno principalmente il controllo qualità sia visivo, sia statistico del capo finito e degli accessori. È richiesta esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni, con conseguente conoscenza delle varie misure e taglie di abbigliamento.

Costituirà titolo preferenziale per l'assunzione la praticità nell'utilizzo dei vari sistemi informatici ed in particolare la conoscenza di ModelForm. Completa il profilo ideale possedere caratteristiche personali quali dinamicità, buone capacità relazionali e di team-working.   

Sede di lavoro: Carrè

Orario di lavoro: 8 - 12 // 13 - 17

Si offre inquadramento e retribuzione in linea con le reali conoscenze ed esperienze. 

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269