Addetto/a inserimento ordini
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente seria ed innovativa, impegnata nella ricerca e sviluppo, con un impegno concreto nella sostenibilità economica, sociale ed ambientale:
ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI
La risorsa, coordinandosi con l’ufficio commerciale e l’ufficio produzione, si occuperà principalmente di:
· Inserimento degli ordini di vendita;
· Contatti con il cliente;
· Emissione documenti di trasporto;
· Assistenza post-vendita.
Requisiti richiesti:
· Buona conoscenza di Autocad, Excel ed Outlook;
· Conoscenza dei principi dell’IVA;
· Capacità di creazione di DDT e fatture;
· Esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
· Diploma ad indirizzo tecnico/economico.
Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV).
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30, 13:30 – 17:30.
Tipo di contratto: a tempo determinato per sostituzione maternità.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.