Categoria
Altra funzione aziendale

Addetto/a Lavorazione Fibre di Carbonio

Modena (MO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

Il nostro cliente è un'azienda del settore Automotive con sede in provincia di Modena. Al momento ricerchiamo la figura di:

ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DEL CARBONIO

La figura selezionata si occuperà del taglio delle pelli di fibra di carbonio e dell'applicazione delle stesse sugli stampi per la produzione dei componenti in materiale composito, con successivo controllo qualità e rifilatura. Le attività si svolgono con l’ausilio di attrezzature standard o speciali e possono richiedere specifiche task di mascheratura, aggiustaggio meccanico, foratura, filettatura, rivettatura, bullonatura, messa a massa ecc.

E' necessaria una pregressa esperienza maturata presso aziende produttrici di manufatti in materiali compositi (nello specifico fibra di carbonio) per i settori Automotive / Motorsport / Aerospace / Nautica.

Si offre: contratto full-time a tempo determinato IN SOMMINISTRAZIONE, SCOPO INSERIMENTO. Stipendio: €21.000,00 - €26.000,00 all'anno

Luogo di lavoro: San Cesario sul Panaro (MO), Emilia Romagna

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina we di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269