Categoria
Altra funzione aziendale

ADDETTO/A NORMATIVE ENERGETICHE

Prato (PO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

Adhr Group - Filiale di Prato - ricerca, per azienda cliente del settore energetico un/a

ADDETTO/A NORMATIVE ENERGETICHE

La risorsa lavorerà in parallelo con il reparto cessione del credito, occupandosi degli aggiornamenti normativi per lapprovazione fiscale dei clienti aderenti alla cessione del credito. La risorsa dovrà monitorare ed estrarre le pratiche in lavorazione, rispondere e gestire i ticket a tema fiscale, aggiornare le modalità operative in base agli aggiornamenti normativi e comunicare i flussi ai fornitori esterni.

Si richiede Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico/giuridico, esperienza di 2/3 anni in ruoli affini. Preferibile precedente esperienza nella gestione di documentazione fiscale e conoscenze diritto privato. Completano il profilo un buon utilizzo di Excel e una buona capacità di analisi e redazione report.

Zona di Lavoro: Prato (PO) - Toscana
Orario: Full Time (smart working)


Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento, 4/5° CCNL Commercio, buoni pasto da 6,5euro.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269