Categoria
Servizi generali

ADDETTO/A SEGRETERIA BACK OFFICE

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Servizi generali

ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Vicenza, per solida azienda cliente seleziona un/una:

ADDETTO/A SEGRETERIA BACK OFFICE

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e andrà a svolgere le seguenti mansioni:

• accoglienza fornitori e gestione telefonate;

• funzioni di archiviazione documenti;

• inserimento di documentazione commerciale nel sistema gestionale;

• brevi spostamenti presso fornitori;

• supporto alla direzione;

• acquisto e gestione dei materiali di consumo (non materie prime e preziosi).

Si valuta candidatura con minima esperienza in mansioni analoghe, conoscenza del pacchetto Office e preferibile la conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro full time in giornata

Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.

Luogo di lavoro: Vicenza

Orario di lavoro full time in giornata.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.