ADDETTO/A SEGRETERIA BACK OFFICE
ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Vicenza, per solida azienda cliente seleziona un/una:
ADDETTO/A SEGRETERIA BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e andrà a svolgere le seguenti mansioni:
• accoglienza fornitori e gestione telefonate;
• funzioni di archiviazione documenti;
• inserimento di documentazione commerciale nel sistema gestionale;
• brevi spostamenti presso fornitori;
• supporto alla direzione;
• acquisto e gestione dei materiali di consumo (non materie prime e preziosi).
Si valuta candidatura con minima esperienza in mansioni analoghe, conoscenza del pacchetto Office e preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time in giornata
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Vicenza
Orario di lavoro full time in giornata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.