Categoria
Altra funzione aziendale

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Gorizia (GO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP - Divisione Permanent - seleziona per azienda cliente leader nella progettazione e realizzazione di impianti rivolti al mondo navale un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.

Inserita a supporto dei colleghi dell'area procurement & purchase, interfacciandosi costantemente con l'area amministrativa/ufficio tecnico e logistica, la risorsa si occuperà di:

  • emissione ordini di acquisto
  • emissione ordini di prestazione
  • richiesta di offerte a fornitori, in costante verifica dei prezzi in relazione ai budget
  • verifica SAL
  • verifica ingressi delle merci e sollecito fornitori
  • gestione garanzie post vendita


Si richiede:

  • Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • ottima padronanza degli strumenti informatici, Office (in particolare Excel)

Capacità di lavoro in team, capacità di organizzazione e precisione ne completano il profilo


Luogo di lavoro: Monfalcone (GO)

Orario di lavoro: full time

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno in sostituzione maternità



Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.  Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269