ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ADHR GROUP - Divisione Permanent - seleziona per azienda cliente leader nella progettazione e realizzazione di impianti rivolti al mondo navale un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Inserita a supporto dei colleghi dell'area procurement & purchase, interfacciandosi costantemente con l'area amministrativa/ufficio tecnico e logistica, la risorsa si occuperà di:
- emissione ordini di acquisto
- emissione ordini di prestazione
- richiesta di offerte a fornitori, in costante verifica dei prezzi in relazione ai budget
- verifica SAL
- verifica ingressi delle merci e sollecito fornitori
- gestione garanzie post vendita
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale
- buona conoscenza della lingua inglese
- ottima padronanza degli strumenti informatici, Office (in particolare Excel)
Capacità di lavoro in team, capacità di organizzazione e precisione ne completano il profilo
Luogo di lavoro: Monfalcone (GO)
Orario di lavoro: full time
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno in sostituzione maternità
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269