ADDETTO/A UFFICIO RICAMBI - CUSTOMER SERVICE
Il nostro cliente è una rinomata realtà del comparto macchinari per la movimentazione.
Stiamo ricercando
UN ADDETTO UFFICIO RICAMBI – CUSTOMER SERVICE
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di:
• Gestire le richieste dei clienti
• Supportare i clienti nel post vendita
• Verificare la disponibilità dei ricambi in magazzino
• Collaborare con la logistica per l’ottimizzazione dei tempi e delle modalità di spedizione
Si richiedono:
• Pregressa esperienza in mansioni di customer service
• Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese
• Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di lavorare in ambiente dinamico e di gestire grandi carichi di lavoro, eccellenti attitudini al customer service.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Lugo (RA). Si richiede domicilio/residenza in zona.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.