Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

ADDETTO/A UFFICIO RICAMBI - CUSTOMER SERVICE

Ravenna (RA)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

Il nostro cliente è una rinomata realtà del comparto macchinari per la movimentazione.

Stiamo ricercando

UN ADDETTO UFFICIO RICAMBI – CUSTOMER SERVICE

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di:

• Gestire le richieste dei clienti

• Supportare i clienti nel post vendita

• Verificare la disponibilità dei ricambi in magazzino

• Collaborare con la logistica per l’ottimizzazione dei tempi e delle modalità di spedizione

Si richiedono:

• Pregressa esperienza in mansioni di customer service

• Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese

• Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di lavorare in ambiente dinamico e di gestire grandi carichi di lavoro, eccellenti attitudini al customer service.

Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Lugo (RA). Si richiede domicilio/residenza in zona.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.