Categoria
Operai, Produzione

ASSISTENTE CAPO PRODUZIONE - settore elettromeccanico

Rovigo (RO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR Group filiale di Legnago ricerca per propria azienda operante nel settore elettromeccanico in zona Badia Polesine (Ro) un/una:

ASSISTENTE DEL CAPO PRODUZIONE 

Le mansioni saranno: supporto al Capofficina nelle gestione dei reparti produttivi in ambito industriale meccanico/elettromeccanico, per ciò che riguarda l'avanzamento del programma di produzione, il coordinamento delle risorse, il funzionamento dei macchinari.

Si richiede:

- Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico.

- Conoscenze in ambito Lean Production e orientamento al miglioramento continuo.

- Conoscenza delle logiche di programmazione della produzione

- Buona padronanza del Pacchetto Office.

- Gradita ma non indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.

Preferibile pregressa esperienza nel medesimo ruolo, maturata in aziende metalmeccaniche operanti con logiche industriali.

Luogo di lavoro: Badia Polesine (Ro)

Si offre contratto diretto con l'azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base della seniority del profilo. 

Orario di lavoro: di giornata o su due turni, dal lunedì al venerdì con possibilità di svolgere ore straordinarie durante la settimana e/o il sabato mattina. 


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269ADHR GROUP