Categoria
Altra funzione aziendale

Assistenza clienti inbound

Milano (MI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

Azienda Italiana che collabora stabilmente con celebri Brand internazionali ha avviato una nuova ricerca di personale per ampliare il proprio organico interno. Il loro business fa riferimento al settore delle telecomunicazioni con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore. Attualmente la loro ricerca si rivolge alla figura di: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

Il/la candidato/a ideale è automunito, possiede esperienza nel settore - anche se breve, una buona conoscenza dell’inglese - in particolare scritta, una buona capacità di ascolto, nonché spiccate doti empatiche e dimestichezza di utilizzo dei comuni strumenti informatici (software gestionali, applicativi).

La Risorsa inserita in Azienda si occuperà di:

• Gestione delle richieste tramite telefono ed e-mail;

• Gestione dei ticket di assistenza post-vendita;

• Gestione dell’assistenza tecnica e delle criticità relative al prodotto;

• Informazioni e supporto in merito ai prodotti acquistati;

• Verifica dello stato dell’ordine e spedizione.


OFFRIAMO: Inserimento part-time e full-time su turni all’interno della fascia oraria 8:30 – 19:30 [Lun-Ven] con contratto iniziale di somministrazione con scopo assunzione a tempo Indeterminato.

Zona di lavoro: Milano Nord-Ovest


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269