BACK OFFICE ASSISTENZA TECNICA
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda cliente situata a Montebello Vicentino (Vi) un/una impiegata/o back office che si occuperà di assistenza tecnica.
La figura darà assistenza tecnica tramite l’utilizzo del CRM, gestirà il Customer Service (gestione logistica outbound, imballi, documenti di spedizione), si occuperà dell’inserimento dell’ordine di assistenza tecnica nel gestionale SAP e della gestione dei rapportini di lavoro.
Requisiti richiesti:
Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico
Spiccata attitudine agli aspetti gestionali/amministrativi
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Conoscenza possibilmente di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco)
Conoscenza dei comuni sistemi informatici
Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.