BACK OFFICE COMMERCIALE
ADHR Group - filiale di Vicenza, per azienda metalmeccanica di circa 200 dipendenti, facente parte di un Gruppo Industriale, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchinari di alto contenuto tecnico, seleziona la figura di un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, inserita nell’ Ufficio Commerciale, sarà di supporto alle vendite gestendo le seguenti attività:
- Gestione degli ordini e redazione delle offerte commerciali confrontandosi con i dipartimenti tecnici dell’azienda;
- Contatto clienti/agenti;
- Organizzazione delle visite in sede di agenti e clienti e dei viaggi commerciali dei Sales Area Managers.
Si valutano candidature in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni;
- Conoscenza fluente della lingua inglese(soprattutto scritta);
- Buon utilizzo del pacchetto office.
Completano il profilo buone doti organizzative, determinazione e spirito di collaborazione.
Orario di lavoro full time in giornata con possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale.
Luogo di lavoro: Creazzo (VI)
Iniziale contratto di somministrazione per sostituzione maternità (con possibilità di successiva assunzione). Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.