Categoria
Altra funzione aziendale

BACK OFFICE COMMERCIALE

Torino (TO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per azienda cliente consolidata nel mercato dell’automazione Industriale un/a:

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE

La risorsa selezionata si occuperà nello specifico di:

· Gestione degli ordini di acquisto e di vendita; documenti di trasporto e fatture;

· elaborazione delle offerte commerciali;

· Rapporto con i fornitori, clienti e il team di vendita;

· Gestione anagrafica dei clienti e dei prodotti;

· Svolge attività amministrativa di controllo dati di fatturato;

· Archiviazione di documenti commerciali;

· Gestione della spedizione delle merci ed eventuale risoluzione delle problematiche.

REQUISITI:

· Diploma di ragioneria e/o laurea equivalente;

· Esperienza di minimo 3 anni nella mansione;

· Conoscenza della lingua inglese ;

· Buona conoscenza pacchetto office.

Iniziale Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.

CCNL Metalmeccanico

Orario di Lavoro: full time

Zona di lavoro: Torino Nord

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.