BACK OFFICE COMMERCIALE - 45
ADHR Group filiale di Treviso ricerca per azienda metalmeccanica che si occupa di sistemi di automazione industriale:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
MANSIONI:
• Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica
• Preparazione ordini e ddt (documenti di trasporto)
• Follow up dell’ordine
• Gestione clienti
• Relazioni con i commerciali interni e gli agenti di riferimento
• Supporto all' attività commerciale
Requisiti:
• Diploma/ Laurea
• Conoscenza avanzata e fluente della Lingua Inglese
• Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici
• Buona capacità di ascolto ed orientamento al cliente
• Organizzazione, precisione e proattività
• Attitudine al lavoro di squadra
• Propensione al multitasking e al problem solving
L’azienda offre:
Inserimento: contratto a tempo determinato con possibilità di continuità.
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Casale sul Sile (TV)
È essenziale inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso, oppure rispondere direttamente a questo annuncio: treviso @ adhr.it. (0422053420).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.