Categoria
Commerciale, Vendite

Back office con conoscenza della lingua inglese e tedesca

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda cliente un/una impiegata/o back office con conoscenza della lingua inglese e tedesca.

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: raccolta ordini dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale( Sap), al monitoraggio fino all'evasione, contatti con la clientela Italia – estero, contatti con agenti Italia, accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), evasioni offerte clienti Italia- estero, gestione spedizioni nazionali ed internazionali, gestione bollettazione.

Requisiti:

· Esperienza pregressa nel settore

- disponibilità a trasferte

· Conoscenza lingua tedesca ed inglese

Orari di lavoro full time dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00

Zona di lavoro: Torri d Confine (Vi)

Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio. Contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.