Categoria
Servizi generali

BACK OFFICE LINGUA POLACCA E INGLESE

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Servizi generali

Per azienda commerciale sita nei limitrofi di Rosà operante nel settore B2B selezioniamo per incremento organico

BACK OFFICE LINGUA POLACCA E INGLESE

La risorsa verrà inserita in un team composto da 10 collaboratori e si occuperà delle seguenti mansioni:


- Gestione del contatto con il cliente
- Inserimento ordini
- Redazione offerte, preventivi e trattativa commerciale
- Gestione resi
- Supporto a clienti in caso di problematiche legate a ordini e spedizioni



Requisiti:


- Fluente polacco e inglese
- Essere in possesso di diploma o laurea preferibilmente in lingue

- Esperienza maturata nel ruolo di almeno 1 anno
- Necessaria conoscenza del pacchetto Office

- Buona dialettica, problem solving, spigliatezza, velocità

Orario di lavoro: 9-12.30 / 13.00 -17.30 dal lunedì al venerdì con possibilità di fermarsi in azienda per la pausa pranzo.

Opportunità finalizzata all’assunzione.

Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.