Back office tecnico
ADHR Group seleziona, per importante realtà operante nel settore installazione e manutenzione impianti termotecnici, un /una:
BACK OFFICE TECNICO
La risorsa inserita all’interno dell’ufficio supporterà i tecnici per la gestione delle uscite presso i clienti
In particolare si occuperà di:
- Organizzare e pianificare gli appuntamenti dei tecnici che si recheranno presso i clienti
- Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive.
- Supportare nella preparazione delle offerte commerciali per i clienti
- Svolgere attività di data entry: inserire e gestire gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita.
- Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e organizzando il ritiro della merce presso i fornitori
Si richiede:
- Diploma di perito tecnico o titolo di studio equipollente
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente
- Serietà, ordine, precisione e flessibilità
- Capacità di lavorare in team
Luogo di lavoro: Busto Arsizio
L’offerta:
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con package retributivo valutato in funzione delle esperienze maturate.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.