Categoria
Altra funzione aziendale

BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI PART TIME

Gorizia (GO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda settore metalmeccanico un/a ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI PART TIME.

In supporto all'area acquisti, la risorsa si occuperà di:

  • inserimento ed aggiornamento anagrafica fornitori
  • inserimento ordini di acquisto
  • gestire archiviazione bolle/DDT/distinte base


Si richiede:

  • Diploma scuola superiore
  • Buona padronanza degli strumenti informatici
  • Pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende di produzione


Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali

Si offre iniziale somministrazione finalizzata ad inserimento diretto


Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo e-mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269