Categoria
Altra funzione aziendale

BACKOFFICE COMMERCIALE - Lingua inglese

Milano (MI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

Azienda sita a Milano operante nel settore dei materiali plastici, sta ricercando una figura da inserire stabilmente come: ADDETTO/ADDETTA BACKOFFICE COMMERCIALE


La risorsa che desideriamo incontrare è diplomata in ragioneria o ha conseguito una laurea triennale, ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella Supply Chain e/o come tecnico commerciale, è autonoma, proattiva e possiede una buona conoscenza della lingua inglese (Livello: B1). Inoltre, è richiesta dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
Completa il profilo un comprovato spirito commerciale con buone capacità di Teamworking.


La Persona scelta si occuperà di:

• Contrattazione con clienti e fornitori;

• Monitoraggio delle attività;

• Monitoraggio delle tempistiche ed eventuali solleciti;

• Elaborazione preventivi Italia/estero.


Sede di lavoro: MILANO EST

Si offre: Iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva a tempo indeterminato.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132