Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

BUYER - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR GROUP SPA, Filiale di San Bonifacio (VR), per azienda del settore metalmeccanico con sede a Cologna Veneta (VR), seleziona

BUYER / IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

La risorsa, unica figura aziendale a ricoprire il ruolo, si occuperà di gestire i contatti con i fornitori per l'acquisto della merce, dell'emissione degli ordini e di sollecitare le consegne. Seguirà tutto il processo di acquisto del prodotto, mezzi, servizi, nel rispetto degli obiettivi di prezzo e in coerenza le policy aziendali.

Sono richiesti diploma ad indirizzo economico-commerciale e pregressa esperienza di almeno dieci anni nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico.

Si offre contratto con assunzione diretta con l'azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato prescelto.

Luogo di lavoro: Cologna Veneta (Vr)

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269