Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

BUYER SETTORE METALMECCANICO - CITTADELLA PD

Padova (PD)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

Per importante Cliente operante nel mondo dei macchinari e in fase di forte strutturazione stiamo ricercando BUYER con formazione meccanica.

La risorsa, inizialmente in affiancamento al Senior e via via acquisendo autonomia, si occuperà del processo di acquisti: interpretazione del disegno meccanico, confronto con i referenti della produzione riguardo le tempistiche, inserimento ordini, contolavoro.

Si valutano figure con diploma ad indirizzo meccanico, preferibile ma non necessaria esperienza in acquisti, richiesta volontà di mettersi in gioco, capacità di negoziazione e orientamento al risultato.

Si offre: inserimento diretto in azienda, tipologia contrattuale, inquadramento e package retributivo commisurato alla seniority nel ruolo. Ccnl metalmeccanica industria, orario di lavoro a giornata con un’ora di pausa pranzo e mensa aziendale con catering.

Zona di lavoro: limitrofi di Cittadella PD - Veneto

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269