Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

BUYER UFFICIO ACQUISTI

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR GROUP – FILIALE DI VERONA - ricerca per importante azienda cliente in ottica di ampliamento organico una figura di UFFICIO ACQUISTI.

La risorsa, rispondendo al Direttore Acquisti & Supply Chain, sarà inserita inizialmente nel ruolo di Buyer e, in un arco temporale di medio periodo, assumerà la responsabilità dell’ufficio Acquisti.

Il candidato ricercato ha maturato esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche industriali operanti a commessa, ha buona conoscenza della lingua inglese e in ottica di crescita assumerà la responsabilità dell’ufficio Acquisti coordinando due risorse buyers.

Si offre:

· Contratto a tempo indeterminato

· Luogo di lavoro: Verona

· Package retributivo: 35000 € / 40000 € - Il package retributivo e inquadramento contrattuale sarà valutato sulla base dell’effettiva seniority del candidato.

Luogo di lavoro: Provincia di Verona

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.


Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato a verona@adhr.it.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.