Categoria
Operai, Produzione

CABLATORE BORDO MACCHINA/COLLAUDATORE - CITTADELLA (PD)

Padova (PD)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

Per importante Cliente operante nel mondo dei macchinari e in fase di forte strutturazione stiamo ricercando CABLATORE BORDO MACCHINA per incremento organico.

La risorsa risponderà a una figura senior in azienda, con la quale collaborerà nella realizzazione dell’impianto elettrico: montaggio e installazione del quadro pre- cablato, collegamenti e collaudo.

C’è la possibilità di qualche trasferta in territorio nazionale per un totale di 5/6 gg annui.

Si valutano profili con esperienza nel ruolo, eventualmente anche provenienti da linea di produzione elettrica ma con capacità di lettura schema elettrico e vivo interesse a specializzarsi nella mansione.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o similari, inquadramento e package retributivo commisurato alla seniority nel ruolo. Ccnl metalmeccanica industria, orario di lavoro a giornata con un’ora di pausa pranzo e mensa aziendale con catering.

Zona di lavoro: limitrofi di Cittadella PD - Veneto

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269