Categoria
Altra funzione aziendale

CAPO CANTIERE

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP SPA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI SCHIO. Ricerchiamo per azienda nostra cliente del settore edilizia dell'Alto Vicentino, un:

CAPO CANTIERE 


RESPONSABILITA':

La figura inserita si occuperà di ripartire e coordinare le attività dei cantieri, attribuirà le responsabilità dei vari lavori, istruendo gli operai. Garantirà gli standard di qualità, controllando l'evoluzione dei lavori eseguiti, con particolare attenzione all''applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente.

REQUISITI:

La figura ideale è in possesso di un Diploma di Geometra, ha maturato un'esperienza di almeno 6-10 anni nella gestione di cantieri. Conosce il disegno tecnico e le normative in materia di allestimento ed esercizio di cantieri edili nonché delle normative in materia di sicurezza.

 

Richiesta la disponibilità di brevi trasferte nella regione Veneto. 

Orario di lavoro: In giornata. 

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.