Categoria
Operai, Produzione

Capo Montaggio e Collaudo

Milano (MI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

Il nostro Cliente è una storica azienda del territorio, specializzata nella progettazione e realizzazione di aspiratori industriali per l’automotive (carrozzerie e officine), nautica, aeronautica, falegnameria e industria. Attualmente stiamo ricercando un:

CAPO REPARTO MONTAGGIO E COLLAUDO

Il candidato si occuperà della gestione del reparto montaggio e collaudo, coordinando un team di 5 persone. Il ruolo prevede attività operative, di supervisione della squadra e di definizione delle priorità e carichi di lavoro, al fine di garantire i tempi di consegna dei macchinari ai Clienti.

Il candidato ideale ha conseguito un diploma di Perito Elettrico/Elettronico ed ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza in ambito Montaggio / Manutenzione di macchinari e impianti. Gradita pregressa esperienza nella gestione di squadre di lavoro.

Luogo di lavoro: Baranzate (MI)

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 34.000/38.000€

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.