Categoria
Altra funzione aziendale

CARPENTIERE – Macchinari di Automazione Industriale

Monza (MB)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

Il nostro Cliente è un’azienda metalmeccanica che progetta e costruisce magazzini automatici verticali per asservimento a linee di taglio. In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un:

CARPENTIERE – Macchinari di Automazione Industriale

La risorsa, inserita nel Reparto Carpenteria, si occuperà della costruzione della struttura dei macchinari industriali tramite un disegno tecnico.
Inoltre sarà di supporto al responsabile dell’officina e alla squadra di montaggio meccanico in caso di modifiche alle strutture / pezzi meccanici.

Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione, possiede un’ottima conoscenza del disegno meccanico ed è in grado di utilizzare i principali strumenti per la lavorazione della lamiera (trance, piegatrici, saldatrici).

Sede di lavoro: Besana in Brianza (MB)

Si offre contratto a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento 32.000 – 36.000€.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.