CATEGORIA PROTETTA L.68/99
ADHR Agenzia per il lavoro, filiale di Empoli, ricerca per aziende clienti nelle vicinanze di Larciano e Fucecchio due risorse:
CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Le risorse, in funzione della richiesta specifica delle due aziende clienti si occuperanno rispettivamente di:
- pulizia degli uffici e del reparto di produzione dell'azienda;
- mansioni semplici produttive legate al contesto specifico dell'azienda cliente in cui viene richiesta la buona manualità e l'attenzione.
Indispensabile essere appartenenti alle cat.protette L.68/99.
La selezione ha carattere d'urgenza.
Orario di lavoro flessibile e da valutare in sede di colloquio con il candidato.
Previsto part-time massimo 30 ore settimanali.
Si offre contratto in somministrazione, scopo assunzione diretta.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.