Categoria
Altra funzione aziendale

CFO

Gorizia (GO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP - DIVISIONE PERMANENT FVG -  seleziona per realtà industriale leader nel suo settore di riferimento un CHIEF FINANCIAL OFFICER


In una fase di riorganizzazione, che porta l'azienda a strutturarsi in ottica di potenziamento, inserita a gestione dell'area amministrativa contabile ed HR, la risorsa risponderà alla Direzione Generale ed avrà le seguenti responsabilità:


  • coordinare e supervisionare le risorse dell'area amministrativa contabile & HR
  • gestire i rapporti con le banche, valutare le fonti di finanziamento, gestire la tesoreria
  • definire la politica di gestione dei fornitori e analisi cash flow
  • supervisionare le attività di controllo di gestione, di credit management (contabilità industriale, budget & reporting, business plan, management reports a supporto della Direzione)
  • gestire i rapporti con i consulenti fiscali per stesura bilanci, contenziosi, dichiarazioni IVA e redditi
  • supportare la Direzione nella presa di decisioni strategiche
  • suggerire analisi di processo


Si richiede:


  • Laurea in Economia e Commercio (o similari)
  • Buona padronanza della lingua inglese
  • Pregressa esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende strutturate di produzione, dove aver gestito processi complessi
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici e gestionali

Orientamento al risultato, attitudine al problem solving e doti di innata leadership ne completano il profilo.


Luogo di lavoro: Bassa Friulana (UD)


Inquadramento e Package Retributivo saranno commisurati all'esperienza - trattativa riservata



Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269