COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI
ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda cliente del settore tessile
COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Effettuare l’input dei dati di acquisto nel sistema informativo (anagrafici, listini, parametrizzazioni di acquisto, saving, etc.)
• Supportare l’emissione degli ordini di acquisto
• Verificare la conformità delle conferme d’ordine ricevute dai fornitori
• Seguire le attività di sollecito al fornitore per garantire il rispetto dei tempi di consegna stabiliti
• Coordinare il team ufficio acquisti composto da 3 risorse
• Gestire le trattative con i fornitori storici di materie prime (tessuto)
Modalità di inserimento: diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.