Categoria
Operai, Produzione

CUCITRICE E ADDETTA ALLE LAVORAZIONI A BANCO

Mantova (MN)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro, filiale di Mirandola, ricerca per importante azienda cliente del settore tessile:

 

CUCITRICE E ADDETTA ALLE LAVORAZIONI A BANCO

 

La risorsa, inserita in un contesto di lavoro solido e stimolante tramite un percorso di formazione continua, si occuperà della cucitura con utilizzo di macchine o lavorazioni a banco.  

 

Requisiti:

  • Precedente esperienza nel settore tessile, capacità di utilizzo di macchine da cucire o esperienza maturata nelle lavorazioni a banco (finissaggio, incollaggio, ecc);
  • In caso di mancata esperienza nel ruolo è richiesto titolo di studio in ambito moda o corsi conseguiti in sartoria, cucito, ecc;
  • Forte passione per il settore tessile/moda e predisposizione per il lavoro manuale di precisione;
  • Disponibilità da gennaio 2022;
  • Disponibilità al lavoro su orario giornaliero (8:00-12:30|13:30-17:30).

 

Si offre: tempo determinato in somministrazione iniziale di 1 mese, con possibilità di successive proroghe di lunga durata fino a 12 mesi totali. Successiva assunzione a tempo indeterminato in azienda.

 

Sede di lavoro: San Giorgio di Mantova (MN)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.