Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

CUSTOMER CARE COORDINATOR

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

ADHR GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, FILIALE DI SCHIO

Il nostro cliente è una solida strutturata realtà operante nel settore della sicurezza che si occupa della produzione distribuzione di apparecchi ad alto contenuto tecnologico.

Stiamo ricercando un/una COORDINATORE/TRICE CUSTOMER CARE che si occupi della gestione supporto nel processo di spedizioni fatturazione clienti e ne verifichi la regolarità. La risorsa inserita, inoltre si occuperà di esaminare le condizioni contrattuali e della Price Policy in sinergia con il Direttore Commerciale e di gestire i contatti telefonici con clienti e distributori per ottimizzare il servizio post vendita. Le principali responsabilità della figura prevedono una corretta gestione del CRM e dell'inserimento dei dati, approvvigionamenti di prodotto in interazione con Pianificazione Programmazione Produzione. Il profilo verrà inserito all'interno dell'Area customer care e farà riferimento al Direttore Commerciale.

La figura ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo analogo, Laurea preferibilmente in Statistica, Economia o affini. Si richiede, inoltre, l'ottima conoscenza della lingua inglese tedesca.

Completano il profilo buone doti organizzativecomunicativeattitudine al problem solving.

Orario di lavoro in giornata.

Luogo di lavoro Schio (VI)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269