ELETTRICISTA ALLARMISTA
Per azienda ben inserita nel territorio, leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di Impianti Civili e Industriali, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona
1 TECNICO ALLARMISTA, PROGRAMMATORE SISTEMI ANTINTRUSIONE
La figura, con buone competenze elettriche su cablaggi, quadri elettrici e disegni elettrici, programmerà e installerà sistemi antintrusione e antincendio, in cantieri civili e industriali. La figura partirà dalla sede aziendale (PREGANZIOL) e con mezzo e attrezzatura aziendale, si recherà presso i clienti per svolgere la manodopera richiesta. Si lavorerà prevalentemente nella provincia di Treviso e del Veneziano. Le attività potrebbero essere svolte o in autonomia o in gruppo.
Si richiede:
· Diploma tecnico in ambito elettrico
· Almeno 5 anni di esperienza maturata nell’installazione e manutenzione di impianti d’allarme
· Residenza limitrofa al luogo di lavoro (indicativamente Preganziol)
Si offre:
· Contratto a tempo indeterminato da subito
· Lavoro a giornata full time
· Retribuzione da concordare direttamente con il titolare dell’azienda. L’azienda riconoscerà la seniority del candidato e quindi anche il compenso dovuto (RAL DA €30.000,00 A €45.000,00)
Inserimento previsto per Gennaio/Febbraio 2021.
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum aggiornato all’indirizzo email dedicato alla filiale di Treviso, inserendo nell’oggetto “ALLARMISTA”
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.