Categoria
Operai, Produzione

FRESATORE CNC

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP SPA Filiale di Schio

Il nostro cliente è una strutturata realtà del settore metalmeccanico, facente parte di un gruppo di respiro internazionale. La ricerca costante di sviluppo e innovazione, la porta a collocarsi tra i più importanti leader mondiali del settore. Stiamo cercando per il nostro cliente un FRESATORE CNC.

La risorsa verrà inserita nel contesto produttivo aziendale e si occuperà della movimentazione delle lamiere tramite l'utilizzo del carroponte; programmazione e lavorazione su frese Siemens. 

Si richiede Diploma Istituto professionale ad indirizzo meccanico, una pregressa esperienza in contesti produttivi e la conoscenza della programmazione dei macchinari a controllo numerico. Non è indispensabile possedere il patentino del carroponte, ma sono graditi i profili con pregressa esperienza nell'utilizzo del macchinario. 

Si offre: Contratto di somministrazione a scopo assunzione.

Inquadramento: LIV. D2 del CCNL Metalmecc. Industria. 

Orario di lavoro: Su due turni (6-14 14-22). 

Luogo di lavoro: Schio (VI)


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.