Categoria
Operai, Produzione

GEOMETRA ESPERTO TECNICO DI CANTIERE

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP – Filiale di Verona ricerca per importante azienda cliente operante nel settore edile un:

GEOMETRA ESPERTO/ TECNICO DI CANTIERE CON ESPERIENZA IN LAVORI FLUVIALI E STRADALI

La risorsa risponderà al Direttore Tecnico e in linea con le sue direttive avrà il compito di dirigere e supervisionare i cantieri assegnati (zona di riferimento: Verona Est – Vicenza).

Il candidato ideale con Laurea in ingegneria o Diploma di geometra ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e proviene da settore analogo, ha una buona conoscenza della normativa sugli appalti e della normativa sulla sicurezza e ambiente unita all’ottima capacità di pianificazione e di coordinamento.

È inoltre richiesta la disponibilità a trasferte giornaliere sui cantieri, alla risorsa verrà fornito telefono e auto in dotazione per gli spostamenti.

Ottime doti di comunicazione, di analisi, problem solving, dinamismo e autorevolezza completano il profilo professionale.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con straordinari a richiesta

 

Zona di lavoro: Verona Est - Preferibile la residenza in zone limitrofe.

 

Tipologia contratto: Contratto a tempo Indeterminato

 

RAL di riferimento: 40'000 €

 

Per candidarsi inviare il proprio Curriculum a verona@adhr.it

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269