Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

HELP DESK 1° LIVELLO

Bologna (BO)
Tipologia
Staff interno
Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento di un/a

 

HELP DESK 1° LIVELLO

 

Insieme al team dell’ufficio ti occuperai delle seguenti attività:

·         fornire supporto nell’utilizzo del gestionale interno

·         rispondere in modo tempestivo alle richieste di assistenza

·         fornire una risoluzione tecnica alle problematiche, quando possibile, o passare il ticket al livello di supporto successivo

·         inserimento dati e verifica della correttezza di quelli inseriti dagli utenti

 

In te cerchiamo:

·         esperienza maturata in ruolo analogo

·         gradito titolo di studio in ambito informatico

·         buone capacità comunicative e relazionali

 

Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)

Inserimento iniziale con contrato a tempo determinato.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269