HELP DESK 1° LIVELLO
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento di un/a
HELP DESK 1° LIVELLO
Insieme al team dell’ufficio ti occuperai delle seguenti attività:
· fornire supporto nell’utilizzo del gestionale interno
· rispondere in modo tempestivo alle richieste di assistenza
· fornire una risoluzione tecnica alle problematiche, quando possibile, o passare il ticket al livello di supporto successivo
· inserimento dati e verifica della correttezza di quelli inseriti dagli utenti
In te cerchiamo:
· esperienza maturata in ruolo analogo
· gradito titolo di studio in ambito informatico
· buone capacità comunicative e relazionali
Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)
Inserimento iniziale con contrato a tempo determinato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269