Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

HELP DESK ITALIANO- INGLESE

Torino (TO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente operante nel settore IT, sta ricercando una figura di:

HELP DESK DI PRIMO LIVELLO ITALIANO - INGLESE

La risorsa inserita si occuperà di: 

Gestire le chiamate in ingresso e in uscita di clienti e fornitori

Mediazione tra la direzione commerciale e i capi reparto aziendali

Rappresentare l'immagine dell'azienda all'estero


Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

Livello fluente di italiano e inglese

Buone conoscenze informatiche (gestione windows e pacchetto Outlook, conoscenza delle basi di rete aziendali, strumenti di controllo remoto)

Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team

Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica


L’attività lavorativa si svolgerà su due turni (6 – 14; 14 – 22) dal lunedì alla domenica con riposi alternati.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.