Categoria
Amministrazione, Contabilità

Impiegata Contabile - Part Time

Milano (MI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Amministrazione, Contabilità

Il nostro cliente è una storica realtà del territorio, operante nel settore dell’impiantistica industriale. In ottica dell’implementazione dell’organico stiamo ricercando una:

IMPIEGATA/O CONTABILE – PART-TIME 50%

La risorsa, in affiancamento alla Direzione, si occuperà della gestione contabile fino al bilancio (escluso). In particolare tra le sue mansioni rientreranno:

-        Registrazione fatture, controllo scadenziari

-        Tenuta IVA mensile (controllo e stampa dei registri e Liquidazioni periodiche)

-        Predisposizione comunicazioni periodiche Iva e spesometri

-        Riconciliazioni bancarie/carte di credito

-        Registrazioni di prima nota

 

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studi di Ragioneria, ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni nella mansione ed è autonomo nelle attività sopracitate.

È richiesta una disponibilità iniziale in part-time 20 ore che potrebbe negli anni modificarsi ad un full-time 40 ore.

 

Luogo di lavoro: Baranzate (MI)

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla seniority della risorsa. Package retributivo di riferimento 28.000€ - 30.000€ (full-time).

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.