Categoria
Amministrazione, Contabilità

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - BACK OFFICE

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Amministrazione, Contabilità

ADHR GROUP SPA Filiale di Schio

Selezioniamo per azienda cliente

1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - BACK OFFICE

La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni:

·         DDT

·         Gestione centralino

·         Gestione clienti/fornitori con offerte e ordini

·         Prima nota, archiviazione fatture fornitori e scadenze pagamenti

·         Calcolo prezzi tramite listini che variano da cliente a cliente con programma Excel

·         Creazione schede lavoro per la produzione tramite programma Access

·         Gestione spedizioni con corrieri

·         Controllo estratti conto banche

·         Gestione dei cartellini timbrature dei dipendenti

 

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Villaverla

 

Valutiamo solo candidati con pregressa esperienza maturata nelle mansioni sopra elencate.

Si propone inserimento con contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.