Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

IMPIEGATA/O FRONT OFFICE

Pordenone (PN)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

ADHR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pordenone, ricerca per importante azienda del settore dei servizi una/un


IMPIEGATA FRONT OFFICE


Il ruolo prevede che il candidato, oltre alle normali attività di receptionist, sia a supporto dell’ufficio back office ed amministrativo.

Requisiti:

  • Buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza utilizzo Outlook, Internet
  • Capacità di identificare e gestire le priorità
  • Affidabilità
  • Capacità di lavorare in team
  • Residenza a Sequals di Pordenone o comuni limitrofi
  • Disponbilità full time da lunedì a venerdì 09:00-13:00/14:00-18:00
  • Automunito/a

PROSPETTIVE:

Inserimento con contratto di apprendistato e possibilità di crescita.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.