IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Il nostro cliente, realtà aziendale del settore plastico, di Pordenone (PN) selezioniamo la figura di:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato, rispondendo alla Direzione Acquisti e collaborando con l’area amministrativa e commerciale, si occuperà principalmente di:
• Gestione trattative;
• Gestione e pianificazione approvvigionamenti;
• Ottimizzazione costi e qualità fornitori;
• Scouting fornitori;
• Gestione importazione extra CEE e circolazione merce in Europa
• Gestione ordine ai fornitori secondo modalità e scadenze concordate;
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico o Ingegneria Gestionale
• Esperienza nella mansione in aziende del settore plastico;
• Padronanza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Pordenone (PN), Friuli Venezia Giulia.
Inserimento diretto in azienda, package retributivo 25.000 – 35.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.