Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI

Pordenone (PN)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR GROUP - Filiale di Pordenone – seleziona IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI per azienda del settore metalmeccanico di Fiume Veneto (PN).

Le mansioni che andrà a svolgere sono:

·         Elaborazione, analisi e comparazione di dati statistici degli acquisti;

·         Caricamento listini, corrispondenza con i fornitori, gestione delle mail;

·         Gestione del processo di richiesta e valutazione delle offerte;

·         Scouting e sourcing dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo;

·         Ottimizzazione del processo di acquisto.

Requisiti:

·         Laurea in Economia o simili;

·         Esperienza nella mansione di almeno 3 anni;

·         Conoscenza del settore metalmeccanico;

·         Conoscenza della lingua inglese.

Inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.

Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail pordenone@adhr.it o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696.