Categoria
Altra funzione aziendale

IMPIEGATA/O UFFICIO RICAMBI

Pordenone (PN)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

Per importante gruppo multinazionale nell’ambito della metalmeccanica applicata alle macchine, selezioniamo impiegato/a ufficio commerciale ricambi.

 

Il risposta al manager di funzione, la risorsa si occuperà di garantire la gestione di preventivi e ordini della ricambistica e la relativa spedizione e consegna nei tempi stabiliti.

Nello specifico:

È responsabile della gestione di preventivi, ordini, spedizioni per un'area geografica.

E 'responsabile della gestione documentale delle suddette attività, con particolare riferimento alla loro preparazione (es .: documenti per spedizionieri, documentazione doganale, ...) e alla loro archiviazione.

È responsabile della ricerca dei mezzi logistici per soddisfare le richieste dei clienti in base agli ordini.

 

Il profilo ideale comprende:

Diploma amministrativo

Esperienza nella gestione di sistemi informativi.

Buona conoscenza della lingua inglese, con una conoscenza preferenziale del francese o del tedesco. Buona competenza di strumenti Office, in particolare excel e nell’utilizzo di gestionali

Conoscenza della documentazione logistica e doganale

 

Completano il profilo la capacità di interagire con diversi clienti in ambito internazionale, dinamismo, precisione approccio tecnico consulenziale.

 

Luogo di lavoro: vicinanze Pordenone

Inquadramento: da definire in sede di selezione, RAL indicativa 25.000 -35.0000€

 

Per candidarsi inviare CV aggiornato e breve presentazione a pordenone@adhr.it

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/279). ADHR Group – Agenzia per il lavoro spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. N. 13/I/0013269.