Categoria
Amministrazione, Contabilità

IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Amministrazione, Contabilità

ADHR GROUP SPA - FILIALE DI VERONA

Ricerca per azienda cliente della zona un IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI con esperienza nella mansione e provenienza da aziende del settore edile o immobiliare.

La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione e si occuperà della gestione acquisti e compravendita terreni e relativa documentazione interfacciandosi direttamente con i fornitori e gestendo la contabilità attiva e passiva curando inoltre i rapporti con le imprese appaltanti.

REQUISITI:

- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo o in mansioni analoghe;

- Provenienza dal settore edilizia o immobiliare;

- Richiesta conoscenza di Excel a livello avanzato;

- Ottime capacità organizzative, di pianificazione e gestionali;

- Ottime capacità di problem solving ed al lavoro in team.

Si valutano anche profili con 3 anni di esperienza ma con forte motivazione e orientamento al ruolo.

 

ORARIO: l’orario di lavoro sarà giornaliero full time 40 ore settimanali da Lunedì al Venerdì.

SEDE DI LAVORO: San Martino Buon Albergo (VR)

TIPOLOGIA CONTRATTO: L’inserimento è diretto in azienda, l’inquadramento sarà commisurato all’effettiva seniority del candidato.


Per candiarsi inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato a verona@adhr.it.


 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.