Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

IMPIEGATO IT - HELP DESK

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

ADHR GROUP S.p.a., per strutturata e solida azienda cliente dell’indotto cartotecnico, seleziona la figura di un/una:

IMPIEGATO IT / HELP DESK

La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Manager, andrà a gestire le seguenti attività:

  •          Supporto nella risoluzione di problemi informatici ed elettronici (in presenza e da remoto),
  •           Gestisce le richieste di assistenza ricevute tramite software di ticket, telefono, posta elettronica, chat,
  •          Effettua interventi su Hardware e Software da remoto per ripristino delle funzionalità.

Requisiti e competenze minime richieste:

  •          Titolo di studio in ambito informatico/tecnico IT,
  •           Conoscenza dei principali sistemi hardware e software,
  •           Inglese livello B1,

-          Disponibilità a frequenti trasferte presso i siti aziendale.

Si offre iniziale inserimento in somministrazione e/o assunzione diretta. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

Orario di lavoro in giornata.

Sede di lavoro: Dueville (VI) 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.