Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

IMPIEGATO/A ADDETTO/A MIGLIORAMENTO CONTINUO - OPERATIONS

Padova (PD)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

Il nostro cliente è una storica azienda commerciale sita nel cittadellese, per la quale, in ottica dell'ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:

IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL MIGLIORAMENTO CONTINUO - AREA OPERATIONS

La risorsa avrà il compito di organizzare lo sviluppo di nuovi processi di produzione, del miglioramento e perfezionamento di quelli già esistenti, prestando particolare attenzione a tempi e metodi in collaborazione con l'ufficio miglioramento continuo. Inizialmente la risorsa verrà inserita nel team del progetto di miglioramento dei processi di produzione in un'area automatizzata che vede l'introduzione del MES al fine di garantire l'ottimizzazione dei processi stessi.
È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e buona predisposizione nel coordinare le persone. Conoscenza del linguaggio SQL è considerato un plus.
Preferibile il possesso di una laurea in ingegneria gestionale o un'esperienza biennale in ruoli simili.

Sede di lavoro: Cittadella (PD)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:30 - 12:00 / 13:30 - 17:00 (è richiesta qualche ora straordinaria)
Packaging retributivo da valutare, prevista 14esima mensilità.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina we di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.