Categoria
Altra funzione aziendale

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Torino (TO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:


IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE


La risorsa gestirà il personale aziendale e nello specifico si occuperà di:


• Gestione delle attività amministrative legate all’ambito paghe: rilevazione quotidiana delle timbrature/presenze/giustificativi e compensazioni, malattie, cedolini;

• Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, contestazioni);

• Gestione dei rapporti con APL;

• Utilizzo del gestionale interno;

• Fornire supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga;


Requisiti richiesti:


• Gradita pregressa esperienza, anche di 6 mesi, nel ruolo

• Diploma di maturità in Ragioneria e/o equipollenti

• Flessibilità, dinamicità e problem solving

• Buona conoscenza dell’inglese


Luogo di lavoro: Vinovo (TO)


Orario di lavoro: FULL TIME (dal lunedì al venerdì)


Si offre contratto in apprendistato.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.