IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa gestirà il personale aziendale e nello specifico si occuperà di:
• Gestione delle attività amministrative legate all’ambito paghe: rilevazione quotidiana delle timbrature/presenze/giustificativi e compensazioni, malattie, cedolini;
• Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, contestazioni);
• Gestione dei rapporti con APL;
• Utilizzo del gestionale interno;
• Fornire supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga;
Requisiti richiesti:
• Gradita pregressa esperienza, anche di 6 mesi, nel ruolo
• Diploma di maturità in Ragioneria e/o equipollenti
• Flessibilità, dinamicità e problem solving
• Buona conoscenza dell’inglese
Luogo di lavoro: Vinovo (TO)
Orario di lavoro: FULL TIME (dal lunedì al venerdì)
Si offre contratto in apprendistato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.