Categoria
Commerciale, Vendite

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Treviso (TV)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di stufe:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE


La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale, si occuperà principalmente della gestione degli agenti e dei relativi ordini, inserimento e monitoraggio degli ordini, contatti con clienti e fornitori.


Requisiti:

• Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico/commerciale/economico;

• Preferibile pregressa esperienza di 3 anni nella mansione;

• Buona conoscenza della lingua inglese;

• Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera;

• Buone capacità organizzative;

• Residenza in zona limitrofa;


Sede di lavoro: Asolo (TV);

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.

Tipo di contratto: somministrazione iniziale, a scopo assunzione.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.