IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di stufe:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale, si occuperà principalmente della gestione degli agenti e dei relativi ordini, inserimento e monitoraggio degli ordini, contatti con clienti e fornitori.
Requisiti:
• Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico/commerciale/economico;
• Preferibile pregressa esperienza di 3 anni nella mansione;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera;
• Buone capacità organizzative;
• Residenza in zona limitrofa;
Sede di lavoro: Asolo (TV);
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Tipo di contratto: somministrazione iniziale, a scopo assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.