Categoria
Commerciale, Vendite

Impiegato/a back office commerciale estero

Verona (VR)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR GROUP S.P.A. Filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente settore metalmeccanico

 un/una impiegato/a commerciale back office estero.

La risorsa, inserita nel reparto estero, lavorerà nella gestione dei clienti esteri con le seguenti mansioni:

-          gestione ordini e fatturazione

-          gestione trasferimenti a magazzini esteri

-          organizzazione spedizioni (Italia estero )

Si interfaccia quotidianamente con clienti esteri, quindi, è necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e francese.

Si richiede: conoscenza gestionali inserimento ordini, conoscenza fluente lingua inglese e francese, capacità di negoziazione con il cliente e di gestione problematiche varie legate anche alle spedizioni.

Verrà ritenuto titolo preferenziale:
- diploma o laurea in lingue: inglese e francese

- esperienza anche breve nella mansione di impiegata commerciale estero.

Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto office e di gestionali per la gestione dei clienti e delle spedizioni (Italia estero), buona dialettica e gestione front office, dinamicità, determinazione, buona capacità di lavorare in team, problem solving.

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un’ora di pausa pranzo.

Zona di lavoro: Legnago e provincia

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.