Categoria
Altra funzione aziendale

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA – UFFICIO ACQUISTI

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

Per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico sita a Bassano del Grappa (VI), ricerchiamo:


IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA – UFFICIO ACQUISTI


Per azienda del territorio ricerchiamo una risorsa che si occuperà di svolgere mansioni di back office Italia ed ufficio acquisti. Alcune delle mansioni previste:

- pianificazione degli acquisti attraverso software dedicato;

- emissione ordine e controllo prezzi;

- mantenimento dei rapporti con le società fornitrici;

- gestione delle trattative con i fornitori;

- inserimento ordini;

- offerte commerciali ai clienti;


Requisiti:

- Laurea / diploma ad Indirizzo Economico o titoli di studi affini;

- Almeno sei mesi di pregressa esperienza nella mansione;


Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00.


Zona di Lavoro: Bassano del Grappa (VI).


Opportunità finalizzata all’assunzione in seguito ad un pensionamento, è previsto un affiancamento iniziale da parte della persona uscente.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Candidature a bassanodelgrappa@adhr.it