Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

Impiegato/a back office commerciale junior

Verona (VR)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

ADHR GROUP S.P.A. filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente

  -  impiegata/o back office commerciale junior

La risorsa, inserita nel reparto commerciale Italia/ estero, lavorerà nella gestione dei clienti sia italiani che esteri in supporto alla figura senior occupandosi di emissione ordini, gestione clienti, supporto alle trattative commerciali ed alla preventivazione e a tutte le dinamiche relative alla gestione generale dei clienti.
Si interfaccia quotidianamente con clienti italiani ed esteri sempre supportato dalla figura senior.

Si richiede : minima conoscenza gestionali inserimento ordini, conoscenza buona lingua inglese e / o tedesca, buona dialettica e capacità di lavorare in ambiente dinamico  e giovane.

Completano il profilo buona conoscenza del pacchetto office, buona dialettica e gestione front office, dinamicità, determinazione, buona capacità di lavorare in team e di problem solving .

Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un 'ora di pausa pranzo.

Zona di lavoro : Legnago/Cerea

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.